Epic Fail a Reggio Calabria: auto bloccata... sulle scale

E’ proprio vero che il traffico ci fa fare di tutto, ma l’esasperazione provata da questo automobilista calabrese deve essere stata veramente troppa per averlo portato a tentare di aggirare l’ingorgo… passando per le scale.

Epic Fail a Reggio Calabria

A quanto si legge su StrettoWeb la scalinata che vediamo in queste foto, che si trova nella zona Gebbione di Reggio Calabria, viene a volte utilizzata come scorciatoia per evitare alcune vie particolarmente congestionate del capoluogo calabrese. Questa volta però il guidatore della Fiat Panda immortalata non ha fatto bene i suoi calcoli, rimanendo incastrato tra lo stupore e l’ilarità dei passanti.

A completare l’Epic Fail è stato l’intervento necessario per liberare il veicolo dalla situazione in cui si era venuto a trovare. Sono dovuti infatti intervenire i Vigili del Fuoco, generando grande movimento e divertita curiosità intorno al punto dell’incidente. Non potevano mancare i patiti dei social network che hanno fotografato tutta la scena, permettendo alle immagini di iniziare a fare il giro del web arrivando fino a noi.

Come al solito se avete foto, video o materiale curioso e divertente, degno della nostra rubrica epic fail/epic win, mandatecelo a suggerimenti@autoblog.it. Chi ha perso le ultime puntate può navigare tra le varie news attraverso i link di seguito:


  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: