Sconti Suzuki: la SX4 al prezzo di 13.400 euro

La vettura oggetto dell'offerta è spinta dal motore 1.5 benzina ed è disponibile solo con un proprio usato in permuta

Tra le offerte delle case automobilistiche di questo inizio 2014, c’è anche quella di Suzuki, relativa alla SX4. Il crossover è proposto dal marchio giapponese al prezzo di 13.400 euro (IPT e vernice metallizzata escluse), con un risparmio di 2.000 euro, rispetto ai 15.400 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino a venerdì 31 gennaio, presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa, ed è disponibile solamente per i clienti con una propria vettura usata da dare in permuta.

Questo modello, oggetto dell’offerta, è equipaggiato con l’allestimento d’ingresso GL e prevede, di serie, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, retrovisori esterni in tinta, riscaldati e regolabili elettricamente, aria condizionata manuale, radio con lettore CD+MP3 con comandi al volante e 4 altoparlanti e fendinebbia. Per quanto riguarda la sicurezza, sono presenti airbag frontali e laterali, ABS, EBD (ripartitore elettronico di frenata) e sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini dei bambini.

La Suzuki SX4 5 porte della promozione è spinta dal motore 1.5 2WD benzina con 112 cavalli di potenza e 145 Nm di coppia massima, abbinati al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 11 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 180 km/h, mentre il marchio giapponese ha dichiarato un consumo medio di 6,1 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 di 139 g/km.

  • shares
  • Mail