Aston Martin Rapide: “True Power Should Be Shared” – Parte 2

Aston Martin ha diffuso la seconda parte del video “True Power Should Be Shared” dedicato alla berlina coupè Rapide, dove scopriamo nuovi dettagli sui protagonisti che occupano i 4 esclusivi sedili della vettura. Della Rapide, per ora, ammiriamo qualche bella inquadratura ed il ringhio sommesso del V12, vedremo se nelle prossime puntate le sarà riservata

di Ruggeri

Aston Martin ha diffuso la seconda parte del video “True Power Should Be Shared” dedicato alla berlina coupè Rapide, dove scopriamo nuovi dettagli sui protagonisti che occupano i 4 esclusivi sedili della vettura. Della Rapide, per ora, ammiriamo qualche bella inquadratura ed il ringhio sommesso del V12, vedremo se nelle prossime puntate le sarà riservata qualche scena più “dinamica”. La prima puntata è disponibile nel nostro precedente articolo.

Aston Martin Rapide Luxe
Aston Martin Rapide Luxe
Aston Martin Rapide Luxe
Aston Martin Rapide Luxe

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →