Aston Martin Rapide: “True Power Should Be Shared” – Parte I

Aston Martin ha rilasciato un nuovo video/film dedicato alla Rapide: è il primo di una serie intitolata “True Power Should Be Shared” (La vera potenza dovrebbe essere condivisa), ideata per far conoscere più da vicino la berlina coupè di Gaydon. La serie è girata a Lisbona, in Portogallo, e mescola un pochino di 007 con

Aston Martin ha rilasciato un nuovo video/film dedicato alla Rapide: è il primo di una serie intitolata “True Power Should Be Shared” (La vera potenza dovrebbe essere condivisa), ideata per far conoscere più da vicino la berlina coupè di Gaydon. La serie è girata a Lisbona, in Portogallo, e mescola un pochino di 007 con Transporter e Ronin. Il regista, Donnie Masters, ha chiarito lo scopo del cortometraggio alla presentazione ufficiale: “Volevamo sviluppare un sottile ma interessante intrattenimento. Qualcosa che rispecchi il divertimento di guida”.

Aston Martin Rapide
Aston Martin Rapide
Aston Martin Rapide
Aston Martin Rapide

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →