Sempre fissare il carico. L’Epic Fail è nel bagagliaio

L’automobilista e la sua passeggera non solo non rispettano le più banali norme di sicurezza, ma nemmeno quelle del buon senso. Ecco allora le conseguenze nel trasportare malamente una lavatrice nel bagagliaio.

Caricare una lavatrice nel bagagliaio di un’automobile non dovrebbe rivelarsi impresa troppo difficoltosa. Questa considerazione decade nel momento in cui si sceglie – per negligenza o comodità – di non rispettare i più elementari principi in materia di sicurezza e buon senso: sistemarla distesa lungo il piano di carico e legarla, in maniera che le inevitabili sollecitazioni cui viene sottoposta non la rendano ballerina. Altrimenti… beh, è il caso di questo filmato. Ci troviamo ovviamente in Russia, e macchina da presa è l’immancabile dash cam.

Vediamo una Toyota Land Cruiser fermarsi lungo un tratto di strada in leggera salita. Nel suo bagagliaio c’è per l’appunto una lavatrice, che vediamo muoversi in maniera poco opportuna. Il patatrac si verifica non appena l’auto riparte. L’elettrodomestico si muove e sfonda prima il lunotto, poi rincula e sulla seconda oscillazione apre addirittura il portellone, finendo goffamente per strada.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

Ultime notizie su Epic Fail - Epic Win

Video e foto divertenti con Epic Fail e Epic Win legati al mondo dell'automobile e degli automobilisti

Tutto su Epic Fail - Epic Win →