Porte aperte all'Alfa Romeo per la 147 Black Line

Alfa Romeo 147 Black Line

Il prossimo week-end (18 e 19 marzo) ci sarà un "porte aperte" presso le concessionarie Alfa Romeo, durante il quale sarà presentata al pubblico la serie speciale "Black Line" della 147, insieme alle altre recenti novità della casa.

In dettaglio, Black Line è un allestimento speciale disponibile su tutte le motorizzazioni della 147 , 3 o 5 porte. Esternamente, la carrozzeria è bicolore, con tetto, montante centrale, spoiler posteriore e calotte specchietti verniciati in nero lucido, mentre il resto del corpo vettura può essere scelto in Rosso Alfa, Grigio Navona, Grigio Stromboli e Blu Digione; in due colori anche gli interni, in rosso e nero.

Altre caratteristiche, l'assetto ribassato, il terminale di scarico cromato, i cerchi in lega "a fori diamantati" da 17” con pneumatici 215/45; di serie anche VDC con ASR, ABS con EBD, 6 airbag, autoradio con lettore CD, volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore manuale e fendinebbia. Il tutto a partire da 18.950 euro chiavi in mano.

Anche la altre 147 (Progression, Distinctive ed Exclusive) beneficiano di contenuti "aggiuntivi": listino prezzi "pressocché invariato", recita il comunicato Alfa Romeo, e per tutte VDC integrato con l’ASR, cerchi in lega da 16”, autoradio CD, motori euro 4 (i diesel con FAP a richiesta). Nuovo slancio, quindi, per un modello giunto a piena maturità, ma che continua ad avere i suoi estimatori.

  • shares
  • Mail
438 commenti Aggiorna
Ordina: