Sconti Chevrolet: la Trax al prezzo di 16.800 euro

Il SUV compatto è spinto dal motore 1.6 benzina da 115 CV ed è equipaggiato con allestimento LS


Penultimo giorno del 2013 e ultime ore per approfittare di alcune offerte, proposte dalle case automobilistiche: oggi parliamo di Chevrolet e della promozione sulla Trax. Il SUV compatto è proposto dal marchio americano al prezzo di 16.800 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di 2.500 euro, rispetto ai 19.302 euro del classico costo di listino. La proposta è valida fino a domani, per le vetture in stock, anche per i clienti senza un proprio usato da consegnare in permuta o da rottamare.

Il modello oggetto dell’offerta è equipaggiato con allestimento d’ingresso LS e prevede climatizzatore manuale, cerchi in lega da 16 pollici, radio con lettore CD e prese AUX e USB, sensori di parcheggio posteriori e volante regolabile in altezza e profondità con comandi audio. C’è molto spazio anche per le dotazioni sulla sicurezza, come sei airbag, sistema antibloccaggio, Cruise Control con limitatore di velocità, controllo elettronico della stabilità e sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini per bambini.

La Chevrolet Trax in promozione è spinta dal motore 1.6 benzina da 115 cavalli di potenza e 155 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura americana accelera da 0 a 100 km/h in 12,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 174 km/h, mentre il marchio a stelle e strisce ha dichiarato un consumo medio di 6,5 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 153 g/km. Autoblog ha provato il SUV nei mesi scorsi: ecco le nostre sensazioni di guida.

Ultime notizie su Chevrolet

Chevrolet venne fondata nel 1911 da Louis Joseph Chevrolet, imprenditore svizzero nato a La Chaux de Fonds. In questa cittadina era radicata l’industria degli orologi, [...]

Tutto su Chevrolet →