Mercedes CLS63 AMG Shooting Brake: foto spia

Le festività natalizie non hanno interrotto il lavoro della Mercedes sul restyling della Mercedes CLS63 AMG Shooting Brake, come ci dimostra questo set di foto spia.

Foto spia Mercedes CLS63 AMG Shooting Brake

Le immagini scattate dai nostri fotografi ci mostrano un muletto da test dell’auto e ci permettono di dare un’occhiata a quelle che saranno le principali novità che potremo aspettarci di vedere sulla futura generazione della Mercedes CLS63 AMG Shooting Brake. Come spesso accade in questo tipo di restyling, le principali variazioni si concentrano sul design ed in particolare sul muso. Cerchiamo di scoprire di più osservando le foto.

Da un’osservazione dei prototipi immortalati possiamo notare che i più grandi cambiamenti dovrebbero avvenire al frontale, con un nuovo paraurti che incorpora prese d’aria più grandi come già avvenuto per quanto riguarda la Mercedes S63 AMG. Anche i gruppi ottici hanno subito una riprogettazione con un nuovo look contraddistinto da unità LED. In coda ci possiamo aspettare un aggiornamento del look del paraurti oltre ad un nuovo diffusore.

Trattandosi di una AMG la parte più interessante resta sempre quella che si cela sotto al cofano. La Mercedes CLS63 AMG Shooting Brake dovrebbe essere equipaggiata con lo stesso motore 5.5 biturbo che troviamo sulla versione attuale della CLS63 AMG. Questa unità è stata aggiornata di recente quindi non ci aspettiamo grandi novità da questo punto di vista.


  • shares
  • Mail