Nissan al Tokyo Auto Salon 2014 in video

Al Tokyo Auto Salon Nissan presenterà alcune novità assolute: ecco tutte le vetture del costruttore nipponico che debutteranno tra pochi giorni.

Nissan ha realizzato un filmato ufficiale di presentazione della propria gamma per il Tokyo Auto Salon 2014. Alla kermesse giapponese, Nissan giocherà in casa, presentando alcune interessanti novità come la Nissan GT-R Nismo con il pacchetto Nismo N Attack Package, oppure la nuova Nissan X-Trail nella sua versione X-Tremer Package Stretched. Al Tokyo Auto Salon 2014, che aprirà le proprie porte al pubblico il prossimo 10 gennaio, Nissan porterà anche la Nissan Zeod RC che correrà la 24 Ore di Le Mans del 2014.

Dal punto di vista del motorsport al Tokyo Auto Salon 2014 verrà esposta anche la nuova Nissan GT-R Nismo GT500 che sarà impegnata, a partire dalla prossima stagione, nel campionato Super GT. Fatta eccezione per le due vetture da corsa, Nissan proporrà alcuni aggiornamenti di vetture già esistenti, con la Nissan X-Trail che riceverà un nuovo pacchetto che la renderà ancora più portata alla guida in fuoristrada. In Giappone sarà esposta anche una Nissan GT-R Nismo con il suo kit estetico più aggressivo e performante a livello aerodinamico. Questa vettura è stata protagonista del record al Nurburgring, circuito dove ha fatto segnare un tempo di 7 minuti, 8 secondi e 679 millesimi. La Nissan GT-R Nismo è infatti la GT-R più performante di sempre con i suoi 600 cavalli e 652 Nm.

Insieme a queste due novità, Nissan presenterà anche la Nissan March Nismo S, la sorella sportiva della nostra Nissan Micra, oltre alla Nissan Leaf Aero Style, con un nuovo pacchetto aerodinamico che modifica l’aspetto dell’elettrica nipponica. Alcune vetture per il mercato interno giapponese saranno poi esposte al Tokyo Auto Salon 2014, con Nissan che porterà due Nissan Dayz Roox, la Nissan Elgrand e la Nissan Serena.

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →