Honda: al Tokyo Auto Salon con otto novità

Sono ben otto le novità che Honda esporrà durante il Tokyo Auto Salone. Fra queste c’è l’interessante N-One Modulo, utilitaria di matrice sportiva che ricorda l’Abarth 500.


Il 2014 del mondo automobilistico verrà inaugurato dal Tokyo Auto Salon, rassegna in programma dal 10 al 12 gennaio e dedicata al mercato dell’elaborazione e dei componenti aftermarket. Honda è una fra le aziende ad esporre il maggior numero di vetture: quest’anno sono ben otto, in aggiunta ad alcune motociclette ed a veicoli utilizzati nel mondo delle corse. Due prototipi sono realizzati su base Vezel, il SUV di segmento B che gli automobilisti giapponesi possono acquistare dal 20 dicembre. L’Honda Vezel Modulo si caratterizza in maniera da abbinare lusso e sportività, attraverso l’adozione di particolari cromati, elementi verniciati a contrasto, cerchi in lega di ampio diametro e rivestimenti in pelle su plancia, pannelli porta ed ovviamente sedili.

La Honda Mugen Vezel esprime invece una connotazione più sportiva, che ritorna anche sulla Mugen Fit RS. La Honda N-One Modulo è forse il modello più interessante, in quanto rivela come potrebbe configurarsi una declinazione sportiva dell’utilitaria N-One. La Honda N-Box + Element è invece dedicata agli amanti delle attività all’aria aperta. Veste quindi uno specifico kit carrozzeria, mentre il vano bagagli diventa più modulabile e consente di stivare biciclette, scatoloni ed abiti. Il marchio giapponese non ha invece rivelato le caratteristiche delle N-WGN Macaron Color, Fit Special Customize e Mugen Odyssey Absolute.

Ultime notizie su Honda

Honda viene fondata nel 1948 ed è una multinazionale impegnata non solo nella produzione di automobili e motocicli. L’azienda di Hamamatsu è infatti specializzata anche nel campo della ro [...]

Tutto su Honda →