Renault Captur R-Link: l’infotainment in video

La nuova Renault Captur mostra il suo sistema di infotainment R-Link in video: ecco tutti i dettagli della suv compatta del marchio francese.

Renault ha rilasciato un nuovo filmato ufficiale che mostra le funzionalità tecnologiche della nuova Renault Captur. La Suv compatta del marchio francese risulta infatti ordinabile con il nuovo sistema di infotainment Renault R-Link che, oltre a permettere svariate funzioni di navigazione e di intrattenimento, può essere connesso ad internet tramite un normale telefono cellulare. La connettività Bluetooth consente infatti, oltre alle normali funzionalità di chiamata con vivavoce, anche la possibilità di scaricare da internet numerose applicazioni per migliorare la fruibilità della vettura.

Come mostrato nel video, i clienti della nuova Renault Captur con il sistema R-Link, potranno scaricare fino a 50 applicazioni, come ad esempio il navigatore satellitare TomTom, che può essere usato in sostituzione di quello già presente sull’auto. Tra le varie app sono disponibili anche alcune applicazioni dedicate al traffico ed alla musica, oltre che alcune funzioni più ludiche, come ad esempio quella che cambia il suono dell’auto riproducendo il rumore di un’altra vettura Renault tramite le casse dell’impianto audio.

Sono ovviamente disponibili anche un programma per le email ed alcune applicazioni dei più famosi social network, tra cui Twitter e Facebook, che possono essere consultati quando l’auto è ferma. La Renault Captur è in vendita in tre differenti motorizzazioni con prezzi a partire da 16.150 euro. Si parte infatti dalla Renault Captur 0.9 TCe da 90 cavalli, passando per la Renault Captur 1.5 dCi, con la medesima potenza, per arrivare alla Renault Captur 1.2 TCe da 120 cavalli.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →