Sconti Volkswagen: la up! al prezzo di 8.900 euro

La citycar tedesca è spinta dal motore 1.0 benzina ed è equipaggiata con l’allestimento take up!


Finita la parte natalizia di festeggiamenti, prima di quelli per la fine dell’anno c’è ancora la possibilità di sfruttare le offerte delle case automobilistiche di questo mese di dicembre. Come quella di Volkswagen, relativa alla up!: la piccola citycar viene offerta al prezzo di 8.900 euro (IPT esclusa), rispetto ai 9.850 euro del costo di listino e con l’aggiunta del comfort pack, per un risparmio totale di 2.450 euro. La promozione, valida fino a martedì 31, è riservata ai clienti con un proprio usato in permuta o da rottamare, di proprietà di almeno un anno.

La casa tedesca propone anche un finanziamento per l’acquisto di questo modello, salvo approvazione Volkswagen Bank: anticipo zero, 48 rate da 185,41 euro (TAN fisso 0%, TAEG 2,68%), con la polizza up!, comprendente incendio, furto, rapina, cristalli, eventi naturali e minicollisione, in omaggio per 36 mesi. La vettura è equipaggiata con l’allestimento take up!, con l’aggiunta di climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, sedile guidatore regolabile in altezza e clacson bitonale.

La Volkswagen up! 3 porte oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.0 benzina da 60 cavalli di potenza e 95 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 14,4 secondi e raggiunge una velocità massima di 160 km/h, mentre il marchio tedesco ha dichiarato un consumo medio di 4,5 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 105 g/km.

Ultime notizie su Volkswagen

La Volkswagen è una casa automobilistica tedesca, nata nel 1937. Il nome significa 'vettura del popolo', perché si voleva realizzare una vettura tedesca alla portata dei meno abbienti. L'anno successivo fu po [...]

Tutto su Volkswagen →