W Motors Lykan HyperSport in Video

La W Motors Lykan HyperSport si mostra in un nuovo filmato: ecco l’esclusivissima hypercar araba da 2.5 milioni di euro.

La W Motors Lykhan HyperSport torna a far parlare di sé. Una delle più esclusive supercar mai costruite è infatti la protagonista di questo nuovo filmato realizzato in un parcheggio sotterraneo. W Motors è un’azienda nata a Beirut e trasferitasi a Dubai, dove ora ha sede: proprio qui è stata creata questa nuova hypercar che fa delle prestazioni e dell’esclusività la sua ragione di vita. Presentata durante il Salone del Qatar di quest’anno, la W Motors Lykan HyperSport si distingue per una linea personale ed estremamente aggressiva, con particolari estremizzati che ne sottolineano la sportività.

L’esclusività della vettura è garantita, oltre che dall’esorbitante prezzo di 2.5 milioni di euro, dalla presenza di veri diamanti all’interno dei gruppi ottici, dai ricami in oro sulle sellerie dell’abitacolo e da altri particolari. Tutti i clienti della W Motors Lykan HyperSport riceveranno inoltre un orologio Cyrus Klepcys Special Edition del valore di quasi 150 mila euro. All’interno della W Motors Lykan HyperSport si potranno trovare anche un cruscotto interattivo e numerose finiture estremamente sfarzose realizzabili su richiesta del cliente.

Portiere controvento ed una tecnica raffinata completano l’opera. La W Motors Lykan HyperSport sarà infatti mossa da un potentissimo se cilindri boxer biturbo sistemato in posizione posteriore centrale. La potenza sarà di 750 cavalli e 1.000 Nm di coppia, il che garantirà prestazioni da prima della classe. La W Motors Lykan HyperSport sarà infatti in grado di toccare una velocità massima di 390 chilometri orari, scattando da 0 a 100 chilometri all’ora in soli 2.8 secondi.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →