Foto della Settimana: la Barchetta va come un treno

La Fiat Barchetta è sempre stata un modello molto discusso. C’è chi la adora per il suo carattere sportivo e allo stesso tempo “easy” – essendo costruita attorno alla piattaforma della prima generazione Punto – e c’è chi la odia proprio per il motivo descritto: una semplice Punto vestita da piccola roadster. Il nostro lettore,


La Fiat Barchetta è sempre stata un modello molto discusso. C’è chi la adora per il suo carattere sportivo e allo stesso tempo “easy” – essendo costruita attorno alla piattaforma della prima generazione Punto – e c’è chi la odia proprio per il motivo descritto: una semplice Punto vestita da piccola roadster.

Il nostro lettore, che si firma Pinco Pallino, ci invia uno scatto della sua Barchetta, datato 1995, con il commento: “La Barchetta andava come un treno”, anche se poi, come ci racconta, è stata un’impresa toglierla da quei binari! Il messaggio però è chiaro, la Barchetta ha fra le sue caratteristiche principali la robustezza. Chi ha visto l’ultimo speciale di Natale di Top Gear, può constatare.

Se avete foto curiose fatte da voi o trovate in giro per la rete, inviatele a “Foto della settimana”, all’indirizzo fotovideo@autoblog.it. Ne sono arrivate già molte: le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Continuate a seguirci e le vedrete online.

Ultime notizie su General

General

Tutto su General →