L’Epic Split di van Damme? Chuck Norris gli risponde!

Una spaccata in equilibrio fra due aerei in volo, con sulla testa undici piloti intenti a produrre un albero di Natale. E’ la spaccata di Chuck Norris in risposta a quella di van Damme.

I Chuck Norris facts hanno reso l’attore statunitense una vera e propria celebrità del mondo internet. Il 73enne Walker, Texas Ranger è diventato negli anni fonte d’ispirazione per un fenomeno virale, nato addirittura nel 2005 su impulso – pare – del comico statunitense Conan O’Brien. Quest’ultimo era solito prenderlo in giro, canzonarlo, ironizzando sul suo straordinario coraggio, sulla sua forza erculea e sulla sua notevole coordinazione. L’attore non si è mai negato od opposto a tale forma di popolarità. Ha anzi rivelato che il suo fact preferito è quello del Monte Rushmore: alcune persone hanno voluto scolpire la faccia di Norris sulla parete rocciosa, ma i blocchi di granito non erano abbastanza resistenti per ricrearne la barba.

Il fact definitivo è stato d’ogni modo realizzato qualche giorno fa. L’attore ha voluto rispondere a Jean-Claude van Damme, protagonista della nota pubblicità Volvo in cui stava in equilibrio fra due motrici a gambe spalancate. Chuck Norris va ovviamente oltre e si produce in una spaccata fra due aerei in volo, mentre tiene in equilibrio sul suo immancabile cappello da cowboy addirittura undici piloti di aerei. Il video è stato realizzato per augurare buon Natale e felice anno nuovo, auguri di cui approfittiamo e che vogliamo rivolgere a tutti i nostri lettori.

I cugini di Happyblog ci informano che Chuck Norris sta in realtà recitando un testo tratto dal primo atto dell’Amleto di Shakespeare, modificato nella sua parte finale.

Dicono che il gallo,
questo pennuto araldo dell’Aurora,
nella stagion dell’anno che s’appressa
il Natale del nostro Salvatore,
non cessa di cantar tutta la notte,
e allora, dicono, nessuno spirito
osa andar più vagando sulla terra;
in quel tempo le notti son salubri,
nessun pianeta emana mali influssi,
nessuna fata pratica incantesimi,
nessuna strega ordisce sortilegi,
tanto santificato e benedetto
è quel tempo dell’anno.
Così l’ho (il gallo) SPEZZATO!

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →