Video: Aston Martin V12 Vantage vs Le Mans Racer

Una Aston Martin V12 Vantage incontra su strada la “cugina” LMP1, protagonista nelle gare sport ed a Le Mans e realizzata in collaborazione con Lola. Le accomuna il marchio Aston Martin ed il V12 6 litrinel cofano, oltre che una fitta pioggia autunnale che “fa molto Inghilterra”. Se la V12 Vantage si ferma a 517

di Ruggeri

Una Aston Martin V12 Vantage incontra su strada la “cugina” LMP1, protagonista nelle gare sport ed a Le Mans e realizzata in collaborazione con Lola. Le accomuna il marchio Aston Martin ed il V12 6 litrinel cofano, oltre che una fitta pioggia autunnale che “fa molto Inghilterra”. Se la V12 Vantage si ferma a 517 Cv, la LMP1 va oltre quota 650 Cv, nonostante i limiti regolamentari, abbinati ad un peso di appena 900 kg. La vettura è già pronta al pensionamento, sostituita dalla nuova LMP1 con carrozzeria aperta che vedremo a Le Mans 2011.


Aston Martin DBS e V12 Vantage Carbon Black
Aston Martin DBS e V12 Vantage Carbon Black
Aston Martin DBS e V12 Vantage Carbon Black

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →