Lamborghini Aventador LP 700-4: pre-ordinati 50 esemplari a Singapore

Lo showroom Lamborghini di Singapore ha pre-ordinato oltre 50 esemplari della nuova Aventador nel giro degli ultimi mesi. Pare che il titolare della concessionaria della metropoli asiatica sia rimasto particolarmente impressionato dalle virtù della nuova supercar del Toro. Melvin Goh, il concessionario in questione, ha potuto conoscere in anteprima il modello: Lamborghini ha organizzato a


Lo showroom Lamborghini di Singapore ha pre-ordinato oltre 50 esemplari della nuova Aventador nel giro degli ultimi mesi. Pare che il titolare della concessionaria della metropoli asiatica sia rimasto particolarmente impressionato dalle virtù della nuova supercar del Toro.

Melvin Goh, il concessionario in questione, ha potuto conoscere in anteprima il modello: Lamborghini ha organizzato a novembre un tour portando un esemplare di pre-produzione in giro per i maggiori showroom dell’Asia, partendo per l’appunto da Singapore e raggiungendo in seguito Hong Kong, la Cina e il Giappone.

Tanto per inquadrare meglio la questione, il quantitativo di 50 esemplari impressiona, in quanto rappresenta una cifra leggermente superiore al numero di Lambo vendute durante tutto il 2010 dal concessionario di Singapore. Segno che in questa Aventador c’è già chi ci crede tantissimo: “Negli ultimi cinque anni, grazie a Gallardo e Murciélago i clienti hanno potuto apprezzare la bontà delle nostre auto, tanto che oggi arrivano ad ordinarle prima ancora che vengano presentate”, ha affermato Goh.

Nuova Lamborghini V12 Nardò
Nuova Lamborghini V12 Nardò

Via | GTSpirit

I Video di Autoblog