Gran Turismo 5: dal vivo anche a San Paolo

Dopo Parigi, anche San Paolo nei giorni scorsi è stata protagonista di un evento dedicato a Gran Turismo 5. Alcune supercar ed auto sportive si sono infatti date appuntamento nella città brasiliana: per quanto ben realizzato, il video è però un gradino sotto a quello ambientato in Francia, vuoi per l’ambientazione, vuoi per qualche scena

di Ruggeri

Dopo Parigi, anche San Paolo nei giorni scorsi è stata protagonista di un evento dedicato a Gran Turismo 5. Alcune supercar ed auto sportive si sono infatti date appuntamento nella città brasiliana: per quanto ben realizzato, il video è però un gradino sotto a quello ambientato in Francia, vuoi per l’ambientazione, vuoi per qualche scena “velocizzata”, vuoi per il parco auto ridotto e con modelli più datati: insieme ad SLS AMG, Lamborghini Gallardo, Mitsubishi Lancer Evolution e Nissan GT-R fanno anche capolino auto più datate come Ferrari 360, Maserati 4200 Spider, Bmw M3 E46, Mini Cooper S, Bmw Z4 E85.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →