Gli rubano l’auto. Dentro c’era l’urna cineraria della moglie!

L’uomo voleva portare a lavare la propria automobile prima di recarsi a seppellire la moglie. Peccato che sia caduto nelle grinfie di una ladra, che lo ha privato sia dell’automobile che dell’urna cineraria.

Sembra una di quelle storie che pensavamo accadessero solo nei più dozzinali film comici, dove l’umorismo sfocia in situazioni illogiche e poco razionali. Ed invece il triste episodio si è verificato ad Elk Grove, in California, dove una malvivente ha rubato l’automobile di uno sfortunato uomo. Peccato che all’interno vi fosse l’urna cineraria della moglie, che Melvin Hayes avrebbe dovuto seppellire poche ore dopo. L’edizione locale della CBS scrive che il furto si è verificato presso un autolavaggio. L’uomo ha affidato la sua vettura a quella che pensava fosse una dipendente, senza immaginare che la ragazza volesse in realtà derubarlo.

Trascorre qualche minuto ed Hayes inizia a domandarsi per quale motivo l’auto non sia ancora pronta. Chiede quindi spiegazioni, e gli viene detto che la vettura è stata presa in consegna dalla sua ‘fidanzata’. L’uomo smaltisce quindi lo smarrimento e capisce di aver subito un raggiro; chiama la polizia, ma dell’auto non c’è più traccia. Grove ha ovviamente rivolto un appello affinché gli venga almeno restituito il prezioso maltolto.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →