Toyota: terzo teaser della Prius monovolume

Toyota prosegue nella sua attività di teasing che ci sta accompagnando verso la presentazione della Prius monovolume. Il terzo teaser, quello di cui vi parliamo oggi, è però decisamente diverso dalle ormai banali foto “vedo-non-vedo”. Toyota ha preferito cimentarsi in un’attività decisamente più originale, realizzando una scatola in soli 50 pezzi e inserendo lì dentro

Toyota prosegue nella sua attività di teasing che ci sta accompagnando verso la presentazione della Prius monovolume. Il terzo teaser, quello di cui vi parliamo oggi, è però decisamente diverso dalle ormai banali foto “vedo-non-vedo”. Toyota ha preferito cimentarsi in un’attività decisamente più originale, realizzando una scatola in soli 50 pezzi e inserendo lì dentro le immagini in questione.

La nuova monovolume ibrida nipponica, che sarà presentata a gennaio al Salone di Detroit, si è fatta così (intra)vedere in quest’occasione solo da 50 persone. Non certo automobilisti selezionati a caso, ma “persone influenti della comunità Prius”, come li descrive Toyota. Sul contenuto delle casse, mistero. L’unica cosa resa nota è che lì dentro c’è “la principale differenza tra la Prius e il nuovo modello”.

Via | MotorSpain

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →