Chevrolet Montana: l’incidente è in verticale

Il conducente di uno Chevrolet Montana ne perde il controllo e finisce fuori strada. L’auto ruzzola fra gli arbusti e termina la propria corsa in verticale, addirittura senza motore.


Alcuni siti d’oltreoceano stanno riportando in queste ore le immagini di un bizzarro incidente, del quale è rimasto vittima un pick up Chevrolet. Il veicolo giace infatti sulla sua verticale, in perfetto equilibrio, ammaccato e con il cofano anteriore ridotto in poltiglia. L’impatto con il suolo è stato talmente violento che il motore è fuoriuscito dal suo alloggiamento e giace a qualche metro di distanza, anch’esso parzialmente distrutto. Osservando le immagini viene spontaneo chiedersi da dove sia spuntato il pick up, considerata l’assoluta mancanza di strade o di impronte sul terreno.

Abbiamo quindi scoperto che l’incidente si è verificato a Santa Catarina, in Brasile, e che il veicolo (uno Chevrolet Montana) stava viaggiando su una strada statale nascosta dalla vegetazione. La dinamica dell’incidente è al momento sconosciuta. Possiamo solo azzardare che il conducente stesse viaggiando ad una velocità superiore ai limiti previsti, dal momento che la strada ed il terreno sul quale l’automobile si è fermata sono separate da una fitta vegetazione (incapace di fermarne la corsa). Il conducente del mezzo ha riportato gravi conseguenze di tipo fisico.

Ultime notizie su Chevrolet

Chevrolet venne fondata nel 1911 da Louis Joseph Chevrolet, imprenditore svizzero nato a La Chaux de Fonds. In questa cittadina era radicata l’industria degli orologi, [...]

Tutto su Chevrolet →