Jaguar: nel futuro è prevista una crossover?

“Abbiamo la necessità di realizzare un crossover. Solo così potremo diluire la nostra immagine di ‘saloon-based company’”, marchio cioè quasi monopolizzato dalle sue pur ottime berline. Le parole del nuovo responsabile prodotto Jaguar Adrian Hallmark devono aver provocato più di un sobbalzo. Questi i temi trattati durante un ricevimento di gala: crossover, trazione integrale e


“Abbiamo la necessità di realizzare un crossover. Solo così potremo diluire la nostra immagine di ‘saloon-based company’”, marchio cioè quasi monopolizzato dalle sue pur ottime berline. Le parole del nuovo responsabile prodotto Jaguar Adrian Hallmark devono aver provocato più di un sobbalzo. Questi i temi trattati durante un ricevimento di gala: crossover, trazione integrale e station wagon. Quanto basta per invocare il risorgimento.

L’utilizzo delle 4WD verrà infatti programmato per aumentare l’appetibilità dei nuovi prodotti sia negli Stati Uniti quanto in Europa, mentre la XF giardinetta è definita come “imminente”. Il dirigente ha poi rivelato che vetture lightweight dal peso contenuto sono da sempre presenti nel DNA Jaguar, ed il loro spirito conquisterà i nuovi modelli. Questa frase sibillina “conferma” così l’ampio utilizzo di alluminio per la XF di nuova generazione.

Via | Autocar

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →