Ford Mustang Boss 302S

La nuova Ford Mustang Boss 302 guadagna una “S” e scende in pista: questo nuovo modello da competizione dell’Ovale Blu, presentato ieri a Orlando, Florida, nasce per sostituire la vecchia Mustang FR500S, il modello che era impiegato nel monomarca Mustang Challenge. La nuova vettura, destinata agli integralisti del track day, competerà anche in alcune serie


La nuova Ford Mustang Boss 302 guadagna una “S” e scende in pista: questo nuovo modello da competizione dell’Ovale Blu, presentato ieri a Orlando, Florida, nasce per sostituire la vecchia Mustang FR500S, il modello che era impiegato nel monomarca Mustang Challenge. La nuova vettura, destinata agli integralisti del track day, competerà anche in alcune serie su pista di Oltreoceano.

La Mustang Boss 302S, del modello di serie conserva il 5.0 V8 da 446 CV, la frizione e la trasmissione, ma aggiunge i sedili racing Recaro predisposti per il sistema HANS, il roll-bar integrale, sospensioni regolabili, impianto frenante Brembo da competizione, splitter anteriore e spoiler posteriore ad incidenza regolabile in fibra di carbonio. Ford Racing realizzerà solo 50 esemplari di questo “bocconcino”, e li commercializzerà allo stesso prezzo della vecchia FR500S, 79.000 dollari.

Ford Mustang Boss 302S

Ford Mustang Boss 302S
Ford Mustang Boss 302S

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →