Lancia Ypsilon: l’attuale generazione in vendita fino al 2013?

Secondo quanto riportato da “Caradisiac.com“, la nuova Lancia Ypsilon affiancherà e non sostituirà l’attuale generazione che resterà sul mercato fino al 2013. La nuova generazione della Ypsilon avrà la carrozzeria a 5 porte ed è attesa al Salone di Ginevra, in programma a marzo 2011. Quasi contemporaneamente, l’attuale Lancia Ypsilon dovrebbe ricevere il facelift al


Secondo quanto riportato da “Caradisiac.com“, la nuova Lancia Ypsilon affiancherà e non sostituirà l’attuale generazione che resterà sul mercato fino al 2013. La nuova generazione della Ypsilon avrà la carrozzeria a 5 porte ed è attesa al Salone di Ginevra, in programma a marzo 2011. Quasi contemporaneamente, l’attuale Lancia Ypsilon dovrebbe ricevere il facelift al frontale che comprenderebbe l’introduzione della nuova calandra e dei fari a LED, come illustrato dalla ricostruzione grafica in alto.

Oltre alle piccole modifiche estetiche, la vettura dovrebbe cambiare anche la denominazione in Ypsilon Classic, soprattutto per distinguerla dalla nuova Lancia Ypsilon. In pratica, Fiat dovrebbe condurre un’operazione già fatta in precedenza con la precedente Fiat Punto che fu trasformata in Punto Classic quando venne introdotta la Grande Punto nel 2005. La Lancia Ypsilon Classic sarà in vendita ad un prezzo di listino più basso, in quanto sarà proposta come auto low cost chic. Se la vettura dovesse restare in commercio fino al 2013, ciò vuol dire che la produzione nell’impianto siciliano di Termini Imerese non dovrebbe interrompersi a breve.

Lancia Ypsilon bicolore
Lancia Ypsilon bicolore
Lancia Ypsilon bicolore
Lancia Ypsilon bicolore

Lancia Ypsilon bicolore
Lancia Ypsilon bicolore

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →