Chevrolet Sonic: prima immagine ufficiale

L’indiscrezione si rivela precisa ma non del tutto veritiera. O meglio: il cambio di denominazione non coinvolgerà gli automobilisti europei. Questo perché la nuova utilitaria Chevrolet verrà ribattezzata Sonic nei soli mercati statunitense, canadese e messicano, mentre nel Vecchio Continente terrà fede alle sue origini di Aveo. Nel comunicare questa piccola svolta il costruttore di


L’indiscrezione si rivela precisa ma non del tutto veritiera. O meglio: il cambio di denominazione non coinvolgerà gli automobilisti europei. Questo perché la nuova utilitaria Chevrolet verrà ribattezzata Sonic nei soli mercati statunitense, canadese e messicano, mentre nel Vecchio Continente terrà fede alle sue origini di Aveo. Nel comunicare questa piccola svolta il costruttore di Detroit pubblica anche una prima immagine della sua futura segmento B, disegnata traendo ovvia ispirazione del prototipo Aveo Concept presentato durante il salone di Parigi.

Secondo precedenti indiscrezioni la nuova Chevrolet Aveo utilizzerà un motore 1.2 benzina (nelle versioni da 70 CV e 86 CV) ed 1.3 a gasolio da 75 CV e 95 CV. L’avvio della produzione è fissato per inizio 2011 nello stabilimento di Orion (Michigan, USA).

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →