Renault Fluence Z.E.: prezzo da 27.200 euro

La Renault Fluence Z.E. debutterà in Italia con una serie speciale, battezzata Prime Time, che verrà proposta al prezzo di 27.200 euro. Le consegne della berlina elettrica della Losanga saranno avviate a inizio 2012. Come saprete, nel prezzo della vettura non sono comprese le batterie, che verranno commercializzate secondo una formula studiata appositamente dalla casa.Gli


La Renault Fluence Z.E. debutterà in Italia con una serie speciale, battezzata Prime Time, che verrà proposta al prezzo di 27.200 euro. Le consegne della berlina elettrica della Losanga saranno avviate a inizio 2012. Come saprete, nel prezzo della vettura non sono comprese le batterie, che verranno commercializzate secondo una formula studiata appositamente dalla casa.

Gli accumulatori (ioni di litio, capacità di 22 kWh) verranno messi a disposizione dietro il pagamento di un canone di noleggio mensile pari a 79 euro, comprensivo della manutenzione ordinaria, per la durata di 36 mesi o 10.000 km l’anno. In virtù di queste cifre, afferma Renault, i costi d’esercizio della Fluence elettrica sono paragonabili a quelli di una Fluence diesel. Per converso, l’autonomia di 160 km e il bagagliaio da 300 litri (ridotto per la presenza delle batterie) costituiscono gli svantaggi principali della variante a zero emissioni.

Renault Fluence Z.E.
Renault Fluence Z.E.
Renault Fluence Z.E.
Renault Fluence Z.E.

Renault Fluence Z.E.
Renault Fluence Z.E.
Renault Fluence Z.E.
Renault Fluence Z.E.

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →