Volkswagen: al Salone di Ginevra con i modelli Golf Cabriolet e Tiguan restyling

Al Salone di Ginevra – in programma a marzo 2011 – Volkswagen presenterà la nuova Golf Cabriolet derivata dalla sesta serie e la Tiguan restyling. La variante scoperta della compatta di Wolfsburg sarà la novità più importante, in quanto la Volkswagen Golf Cabriolet ritornerà sulla scena dopo quasi dieci anni di assenza. La vettura si


Al Salone di Ginevra – in programma a marzo 2011 – Volkswagen presenterà la nuova Golf Cabriolet derivata dalla sesta serie e la Tiguan restyling. La variante scoperta della compatta di Wolfsburg sarà la novità più importante, in quanto la Volkswagen Golf Cabriolet ritornerà sulla scena dopo quasi dieci anni di assenza. La vettura si porrà un gradino sotto la Eos restyling, da cui si distinguerà per la capote in tela.

Inoltre, alla kermesse elvetica debutterà la Volkswagen Tiguan in versione restyling. La SUV compatta di Wolfsburg adotterà il frontale della nuova Touareg, mentre nella parte posteriore le modifiche saranno limitate ai fari con tecnologia a LED. La gamma delle motorizzazioni non dovrebbe essere rivoluzionata, anche se il cambio DSG a doppia frizione sarà disponibile per tutti i propulsori TSI e TDI.

Volkswagen Tiguan
Volkswagen Tiguan
Volkswagen Tiguan
Volkswagen Tiguan

Volkswagen Tiguan
Volkswagen Tiguan
Volkswagen Tiguan
Volkswagen Tiguan

Via | Autowereld.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →