Rolls Royce: con le versioni a passo lungo, coupè e cabriolet si amplia la gamma Ghost

Entro il 2014 Rolls Royce introdurrà a listino le Ghost con carrozzeria a passo lungo, cabriolet Drophead e coupè, ampliando così la gamma fino a comporla di otto vetture. Ancora da stabilire l’eventuale utilizzo di un secondo motore. “Decideremo entro i prossimi mesi”, ha spiegato l’amministratore del marchio Torsten Muller-Otvos. “Stiamo valutando le esigenze dei


Entro il 2014 Rolls Royce introdurrà a listino le Ghost con carrozzeria a passo lungo, cabriolet Drophead e coupè, ampliando così la gamma fino a comporla di otto vetture. Ancora da stabilire l’eventuale utilizzo di un secondo motore. “Decideremo entro i prossimi mesi”, ha spiegato l’amministratore del marchio Torsten Muller-Otvos. “Stiamo valutando le esigenze dei nostri acquirenti”, per capire se accetterebbero di buon grado un propulsore meno strabordante rispetto all’attuale V12 6.6 da 570 CV.

Secondo quanto riporta Inside Line la Ghost LWB sarà più lunga di circa 15 centimetri così da raggiungere i 5.55 metri (ne beneficerà il passo), mentre le versioni con carrozzeria due porte non saranno anticipate da alcun prototipo. I vertici Rolls Royce non ripeteranno dunque l’operazione 101EX che portò al lancio della Phantom Drophead Coupe.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →