Bmw Serie 1 M Coupè: il primo video ufficiale

La Bmw Serie 1 M Coupè viene finalmente svelata in questo video, dove possiamo ammirarla senza camuffature di alcun tipo. Confermati tutti i dettagli che, nei mesi scorsi, siamo riusciti a cogliere dai prototipi e dalle informazioni, centillinate ad arte dal reparto motorsport. Pochi giorni fa avevamo pubblicato le impressioni di guida in anteprima dei

di Ruggeri

La Bmw Serie 1 M Coupè viene finalmente svelata in questo video, dove possiamo ammirarla senza camuffature di alcun tipo. Confermati tutti i dettagli che, nei mesi scorsi, siamo riusciti a cogliere dai prototipi e dalle informazioni, centillinate ad arte dal reparto motorsport. Pochi giorni fa avevamo pubblicato le impressioni di guida in anteprima dei prototipi, ora non resta che attendere il comunicato stampa per gli ultimi dati tecnici ufficiali ed il prezzo reale, che, secondo le anticipazioni, sarà di circa 55.000 Euro. La Serie 1 M coupè è dotata del 6 cilindri 3 litri biturbo da 340 Cv, abbinato al solo cambio manuale a 6 rapporti e con un setup di freni e sospensioni unico per questa versione a tiratura limitata.


BMW Serie 1 M Coupé
BMW Serie 1 M Coupé
BMW Serie 1 M Coupé

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →