Jeep Compass: nuove foto spia del restyling

Sono apparse in rete nuove immagini della rinnovata Jeep Compass, sottoposta ad un aggiornamento tecnico/estetico contemporaneo al totale rinnovamento della gamma prodotti Chrysler Group. Il crossover statunitense si caratterizza per il nuovo frontale con mascherina ridisegnata e gruppi ottici meno stralunati, per il fascione paracolpi anteriore dalla duplice presa d’aria rettangolare ed il paraurti posteriore


Sono apparse in rete nuove immagini della rinnovata Jeep Compass, sottoposta ad un aggiornamento tecnico/estetico contemporaneo al totale rinnovamento della gamma prodotti Chrysler Group. Il crossover statunitense si caratterizza per il nuovo frontale con mascherina ridisegnata e gruppi ottici meno stralunati, per il fascione paracolpi anteriore dalla duplice presa d’aria rettangolare ed il paraurti posteriore più lineare e squadrato. Differente anche la fattura dei fanali posteriori. Non mancano poi modifiche all’abitacolo, più elegante grazie all’utilizzo di inediti materiali morbidi al tocco.

Sotto il cofano verrà sostituito il precedente 2.0 turbodiesel (140 CV, 310 Nm) di origine Volkswagen con il nuovo 2.2 CRD da 163 CV e 320 Nm, abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti e conforme alle normative Euro 5. La presentazione del nuovo Compass è attesa durante il salone di Detroit, nel mese di gennaio.

foto spia Jeep Compass restyling
foto spia Jeep Compass restyling

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →