Video Porsche classic: il centro di assistenza e restauro a Stoccarda

Porsche ha realizzato un nuovo video in merito al proprio reparto Classic, dedicato a tutte le vetture costruite e dislocato a Stoccarda, dove vi lavorano 30 specialisti. Una vera e propria “mecca” per collezionisti ed appassionati, dove è possibile effettuare il tagliando oppure un restauro completo, grazie alla disponibilità diretta di disegni, documentazione, e componenti

di Ruggeri

Porsche ha realizzato un nuovo video in merito al proprio reparto Classic, dedicato a tutte le vetture costruite e dislocato a Stoccarda, dove vi lavorano 30 specialisti. Una vera e propria “mecca” per collezionisti ed appassionati, dove è possibile effettuare il tagliando oppure un restauro completo, grazie alla disponibilità diretta di disegni, documentazione, e componenti ricostruiti secondo le specifiche originali.

Porsche dichiara che il 70% delle proprie vetture è ancora “vivo”, un primato che merita una attenzione particolare verso i clienti. Almeno per ora, però, il reparto classic si ferma alla Porsche 993, quindi chi è in possesso di una 996 dovrà ancora pazientare un po’ per essere considerato “classic”, nonostante il modello sia già uscito di produzione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →