Video: Lamborghini Gallardo LP 560-4 VS Callaway Diablo Octane

Quella nel video è una delle dispute “automobilistiche” più curiose dell’ultimo periodo: la sfida fra una fiammante Lamborghini Gallardo LP560-4 e una delle più tecnologiche mazze da golf in produzione, la Callaway Diablo Octane. Le due sfidanti sono accomunate dall’uso di materiali compositi per incrementarne le performance. La Lamborghini è capace di spingersi ai fatidici

Quella nel video è una delle dispute “automobilistiche” più curiose dell’ultimo periodo: la sfida fra una fiammante Lamborghini Gallardo LP560-4 e una delle più tecnologiche mazze da golf in produzione, la Callaway Diablo Octane. Le due sfidanti sono accomunate dall’uso di materiali compositi per incrementarne le performance. La Lamborghini è capace di spingersi ai fatidici 320 km/h e la Callaway Diablo Octane, nelle giuste mani (quelle di Stuart Appleby), promette di poter lanciare palline da golf con un’accelerazione ancora superiore a quella della supercar italiana. Una striscia d’asfalto di 250 metri decreta la vincitrice della sfida: il risultato è al photo-finish, ma sappiate che Stuart Appleby può lanciare palline da golf ai 280 km/h…


Lamborghini Gallardo LP560-4
Lamborghini Gallardo LP560-4
Lamborghini Gallardo LP560-4

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →