Audi A6: prime ricostruzioni grafiche della Avant

Sulla base delle immagini della nuova Audi A6, “TheophilusChin” ha ricostruito graficamente l’aspetto della variante Avant. La nuova A6 berlina debutterà ufficialmente al prossimo Salone di Detroit in programma a gennaio 2011, mentre la nuova A6 Avant dovrebbe essere presentata esattamente un anno dopo, ovvero nei primi mesi del 2012.Osservando le immagini, il designer malese


Sulla base delle immagini della nuova Audi A6, “TheophilusChin” ha ricostruito graficamente l’aspetto della variante Avant. La nuova A6 berlina debutterà ufficialmente al prossimo Salone di Detroit in programma a gennaio 2011, mentre la nuova A6 Avant dovrebbe essere presentata esattamente un anno dopo, ovvero nei primi mesi del 2012.

Osservando le immagini, il designer malese ha elaborato un mix stilistico tra A6 berlina, A7 Sportback e A4 Avant. Tuttavia, la linea della nuova Audi A6 Avant sarà molto filante, anche perché dovrà fronteggiare l’attacco dell’inedita Mercedes CLS Shooting Break. La gamma delle motorizzazioni sarà pressocché identica a quella della berlina che, al momento del lancio, sarà disponibile con i motori 2.8 FSI da 204 CV, 3.0 TFSI da 300 CV e 3.0 TDI da 204 e 245 CV.

Ricostruzioni grafiche Nuova Audi A6 Avant

Ricostruzioni grafiche Nuova Audi A6 Avant
Ricostruzioni grafiche Nuova Audi A6 Avant
Ricostruzioni grafiche Nuova Audi A6 Avant

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →