Caterham R500: non più in produzione la verniciatura bianco-arancione

Entro il termine della prima quindicina di dicembre Caterham interromperà la produzione della vernice bianco-arancio finora destinata alla R500. “Il bianco e l’arancione hanno conquistato con la R500 un posto nell’empireo delle vetture sportive”, commenta il responsabile marketing del costruttore inglese. “Ora è venuto il momento di conceder loro un meritato riposo”. Un esemplare verrà


Entro il termine della prima quindicina di dicembre Caterham interromperà la produzione della vernice bianco-arancio finora destinata alla R500. “Il bianco e l’arancione hanno conquistato con la R500 un posto nell’empireo delle vetture sportive”, commenta il responsabile marketing del costruttore inglese. “Ora è venuto il momento di conceder loro un meritato riposo”. Un esemplare verrà comunque destinato ad iniziative commerciali e “spedito” nel Kent presso il concessionario Marks & Spencers, dove supervisionerà la vendita dei modellini realizzati a sua immagine e somiglianza. La R500 resta comunque in vendita all’equivalente di 48.000 euro.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →