Citroen DS5: nuove ricostruzioni grafiche

La rivista francese “L’Auto-Journal” ha pubblicato le nuove ricostruzioni grafiche della Citroen DS5. Il terzo modello della linea premium DS sarà presentata allo stadio di concept car durante il Salone di Ginevra in programma a marzo 2011, mentre la versione di serie sarà esposta al Salone di Francoforte in programma a settembre 2011.Tuttavia, nei giorni


La rivista francese “L’Auto-Journal” ha pubblicato le nuove ricostruzioni grafiche della Citroen DS5. Il terzo modello della linea premium DS sarà presentata allo stadio di concept car durante il Salone di Ginevra in programma a marzo 2011, mentre la versione di serie sarà esposta al Salone di Francoforte in programma a settembre 2011.

Tuttavia, nei giorni scorsi è partita la produzione degli esemplari di preserie nell’impianto di Sochaux, dove vengono assemblate le Peugeot 3008 e 5008. Proprio con quest’ultima, la DS5 condividerà la piattaforma, anche se si distinguerà dalla MPV del Leone per le forme della carrozzeria da crossover sportiva e per la lunghezza di 460 cm. Inoltre, la Citroen DS5 sarà disponibile anche nelle versioni microibrida e-HDi con Start&Stop e ibrida Hybrid4 a trazione integrale.

Ricostruzioni grafiche Citroen DS5

Ricostruzioni grafiche Citroen DS5
Ricostruzioni grafiche Citroen DS5

Via | Motorspain.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →