Video: Audi A6 Hybrid

Rispetto alla versione con motore termico si differenzia per la sola presenza di alcune targhette con ben indicata la dicitura “Hybrid”. Nessuna modifica estetica o aerodinamica, perché le novità sono concentrate nel sottopelle. L’Audi A6 Hybrid è infatti equipaggiata con il motore 2.0 TFSI da 211 CV in abbinamento ad un modulo elettrico da 33

Rispetto alla versione con motore termico si differenzia per la sola presenza di alcune targhette con ben indicata la dicitura “Hybrid”. Nessuna modifica estetica o aerodinamica, perché le novità sono concentrate nel sottopelle. L’Audi A6 Hybrid è infatti equipaggiata con il motore 2.0 TFSI da 211 CV in abbinamento ad un modulo elettrico da 33 kWh, soluzione introdotta dalla Q5 Hybrid che permette di marciare in modalità EV – senza quindi emettere agenti inquinanti – per 3 chilometri e consumare in media 6.2 litri di benzina ogni cento chilometri. Ottime le prestazioni: 0-100 km/h in 7.3 secondi e velocità massima di 238 km/h. L’Audi A6 Hybrid seguirà di qualche mese il debutto della A6 standard.

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →