Toyota Auris: prime foto spia della nuova generazione

Ecco le prime foto spia della nuova Toyota Auris, beccata nei test di collaudo per le strade dell’Italia meridionale. Osservando le immagini, la nuova hatchback di Nagoya appare più lunga e più alta dell’attuale. Stando a quanto riportato dal sito “SpyShots.nl“, la vettura camuffata delle foto spia era una versione ibrida HSD. Questa tecnologia ha


Ecco le prime foto spia della nuova Toyota Auris, beccata nei test di collaudo per le strade dell’Italia meridionale. Osservando le immagini, la nuova hatchback di Nagoya appare più lunga e più alta dell’attuale. Stando a quanto riportato dal sito “SpyShots.nl“, la vettura camuffata delle foto spia era una versione ibrida HSD. Questa tecnologia ha debuttato poco tempo fa sulla Auris, sottoposta quest’anno al restyling di metà carriera.

Tuttavia, la nuova auto compatta di Toyota porterà con sé altre interessanti novità, a partire dal nome. Infatti, la Casa di Nagoya starebbe pensando di riproporre la famosa denominazione Corolla, dato che la Auris in Europa non ha raccolto il successo sperato. Inoltre, il sistema Stop&Start sarà di serie su tutte le versioni e sotto il cofano sarà presente anche il nuovo motore benzina a 4 cilindri con iniezione diretta e turbo. La nuova Toyota Auris debutterà sul mercato nel 2012, esattamente cinque anni dopo la prima generazione che è stata introdotta nel 2007.

Foto spia nuova Toyota Auris

Foto spia nuova Toyota Auris
Foto spia nuova Toyota Auris
Foto spia nuova Toyota Auris

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →