Jaguar XF: nuove foto spia del restyling

Ecco le nuove foto spia della Jaguar XF che, entro fine 2011, sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Come evidenziato dalle camuffature, i maggiori interventi estetici riguarderanni il frontale e la zona posteriore, dove debutteranno i nuovi gruppi ottici con tecnologia a LED. Inoltre, sotto al cofano debutterà anche il nuovo motore 2.0 Turbo


Ecco le nuove foto spia della Jaguar XF che, entro fine 2011, sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Come evidenziato dalle camuffature, i maggiori interventi estetici riguarderanni il frontale e la zona posteriore, dove debutteranno i nuovi gruppi ottici con tecnologia a LED. Inoltre, sotto al cofano debutterà anche il nuovo motore 2.0 Turbo a quattro cilindri da 240 CV della famiglia Ecoboost di Ford.

La gamma della XF comprenderà anche il propulsore 3.0 D che sarà disponibile anche nella versione entry level da 211 CV. Confermate le altre unità come il 3.0 D da 240 CV, il 3.0 DS da 275 CV, il 5.0 V8 da 385 CV e il 5.0 V8 SC da 510 CV della sportivissima XFR. La Jaguar XF restyling debutterà, molto probabilmente, al Salone di Francoforte in programma a settembre 2011. La Casa del Giaguaro apporterà anche alcune migliorie tecniche che consentiranno alla vettura di conquistare le 5 stelle nel test Euro NCAP, dove ne ha conquistate solo quattro.

Nuove foto spia Jaguar XF restyling

Nuove foto spia Jaguar XF restyling
Nuove foto spia Jaguar XF restyling
Nuove foto spia Jaguar XF restyling

Via | AutoWeek.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →