Sconti Volkswagen: la Passat al prezzo di 23.450 euro

La berlina oggetto dell’offerta è spinta dal motore 1.4 benzina ed è equipaggiata con allestimento Trendline

Proseguono gli sconti delle case automobilistiche per questo ultimo mese dell’anno: oggi parliamo di Volkswagen e della promozione sulla Passat. La berlina della casa tedesca è offerta al prezzo di 23.450 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con uno sconto di 3.000 euro, rispetto ai 26.450 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino al prossimo 31 dicembre ed è disponibile esclusivamente per i clienti con una propria vettura usata in permuta o da rottamare, di proprietà di almeno un anno.

E’ possibile acquistare questo modello anche tramite finanziamento, salvo approvazione Volkswagen Bank: anticipo di 8.450 euro, poi 60 rate da 279,58 euro (TAN fisso 4,49%, TAEG 6,05%). E’ anche possibile aggiungere il piano di manutenzione ordinaria Volkswagen Service Plan 4 anni a 398,50 euro, con il 50% di sconto rispetto al costo regolare. La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Trendline ed è comprensivo di climatizzatore bi-zona, Radio CD con 8 altoparlanti, computer di bordo e freno di stazionamento elettronico.

La Volkswagen Passat della promozione è spinta dal motore 1.4 benzina BlueMotion Technology da 122 cavalli di potenza e 200 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 10.3 secondi e raggiunge una velocità massima pari a 205 km/h, mentre il marchio tedesco ha dichiarato un consumo di 5.9 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, mentre le emissioni di CO2 sono di 138 g/km. La berlina sarà presto oggetto di un restyling: ecco le foto spia del nuovo modello.

Ultime notizie su Volkswagen

La Volkswagen è una casa automobilistica tedesca, nata nel 1937. Il nome significa 'vettura del popolo', perché si voleva realizzare una vettura tedesca alla portata dei meno abbienti. L'anno successivo fu po [...]

Tutto su Volkswagen →