Video: l’Audi Quattro Concept incontra la Quattro

In attesa dell’ormai certa produzione in serie questo filmato va inteso come un passaggio di consegne. Trent’anni dopo, la stessa auto. Audi ha organizzato lungo le strade della California una breve sfilata con protagoniste le Quattro e Quattro Concept, messe fianco a fianco per sottolineare la continuità stilistica (vetratura molto simile, prese d’aria sul cofano)

In attesa dell’ormai certa produzione in serie questo filmato va inteso come un passaggio di consegne. Trent’anni dopo, la stessa auto. Audi ha organizzato lungo le strade della California una breve sfilata con protagoniste le Quattro e Quattro Concept, messe fianco a fianco per sottolineare la continuità stilistica (vetratura molto simile, prese d’aria sul cofano) e tecnica. Le due sportive condividono infatti la trazione integrale quattro ed un motore cinque cilindri turbo, con potenze non certo paragonabili: 200 CV per la Quattro e ben 408 per la Quattro Concept.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →