Pagani: una Zonda dedicata al video di Need For Speed Hot Pursuit

Pagani ha realizzato un prototipo della Zonda 5 per la realizzazione del video del nuovo gioco Need for Speed Hot Pursuit. La vettura non è quindi una delle 5 coupè destinate ai fortunatissimi proprietari, ma una delle auto laboratorio del costruttore, a cui sono state applicate pellicole sulla carrozzeria per ottenere la colorazione richiesta e

di Ruggeri

Pagani ha realizzato un prototipo della Zonda 5 per la realizzazione del video del nuovo gioco Need for Speed Hot Pursuit. La vettura non è quindi una delle 5 coupè destinate ai fortunatissimi proprietari, ma una delle auto laboratorio del costruttore, a cui sono state applicate pellicole sulla carrozzeria per ottenere la colorazione richiesta e tutta l’operazione è stata seguita dallo stesso Horacio Pagani, come sempre in prima linea quando una delle sue creature è coinvolta in qualche evento.

Lo scopriamo attraverso il “making of” del video, dove la Zonda sfida una Lamborghini Murcielago LP640 modificata con pellicole bianco-nere e luci d’ordinanza. Al volante delle 2 supercar italiane si sono “esibiti” Marc Hennerici e Mark Basseng, piloti e stunt drivers di professione. Nel seguito trovate anche il video ufficiale completo.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →