L’Autoblog 2010: 6° Round le Supercar

Ci avviciniamo alla fine dell’anno, e siamo alla terza battaglia per l’Autoblog 2010. Come saprete vogliamo tentare anche noi di dare un riconoscimento all’auto che si è più distinta quest’anno. Vi chiediamo di eleggere la miglior automobile, il modello che meglio rappresenta l’anno che stiamo per lasciare.Come abbiamo deciso di organizzare l’Autoblog 2010? Cinque categorie

di admin


Ci avviciniamo alla fine dell’anno, e siamo alla terza battaglia per l’Autoblog 2010. Come saprete vogliamo tentare anche noi di dare un riconoscimento all’auto che si è più distinta quest’anno. Vi chiediamo di eleggere la miglior automobile, il modello che meglio rappresenta l’anno che stiamo per lasciare.

Come abbiamo deciso di organizzare l’Autoblog 2010? Cinque categorie per sei, massimo sette, modelli di auto uscite nel 2010 o che abbiano ricevuto un importante restyling nel 2010. Attenzione, perchè tutte le case sono rappresentate almeno una volta e c’è una sola casa per ogni categoria. Quindi se vi siete chiesti il perchè mancava una determinata automobile in una categoria, è semplicemente perchè ne è stata scelta un’altra più significativa della stessa casa, in un’altra categoria. Oppure semplicemente perchè il modello, o il suo restyling è uscito prima del 2010.

Le Categorie: Auto da Città, Auto per la Famiglia, Berline Sportive, Suv e Supercar. C’è tempo una settimana per votare la vincente di ogni categoria, le cinque vincenti si incontreranno nella sfida finale per l’Autoblog 2010.

Vediamo la categoria di oggi: le Supercar. C’è poco da aggiungere, stiamo parlando di Quale secondo voi è il modello migliore? Alcuni parametri per il voto: linea, misure, comfort, piacere di guida, economicità, rapporto qualità/prezzo.

Ecco le candidate: Ferrari 458 Italia, Maserati GranCabrio, Audi R8 Spyder, Mercedes SLS, Aston Martin V12 Vantage, Porsche 911 GT2 RS, Lexus LFA.

Chi vincerà? Decidetelo voi!

Ultime notizie su Eventi

Eventi

Tutto su Eventi →