BMW: misterioso muletto fotografato nella sede di Monaco

Nel parcheggio del reparto FIZ di BMW a Monaco di Baviera, i fotografi di “CarSpyPhotos.com” hanno beccato questo misterioso muletto. Il sito di foto spia ha inizialmente ipotizzato che si trattasse del prototipo della BMW Z2, avanzando anche la possibilità che potesse trattarsi del muletto di un inedito modello di piccole dimensioni del costruttore artigianale


Nel parcheggio del reparto FIZ di BMW a Monaco di Baviera, i fotografi di “CarSpyPhotos.com” hanno beccato questo misterioso muletto. Il sito di foto spia ha inizialmente ipotizzato che si trattasse del prototipo della BMW Z2, avanzando anche la possibilità che potesse trattarsi del muletto di un inedito modello di piccole dimensioni del costruttore artigianale Wiesmann, il quale utilizza i motori della Casa bavarese per le proprie supercar.

Invece, stando a quanto riportato dal sito francese “Caradisiac.com“, l’auto immortalata nelle immagini è la PGO Hemera, la cui versione di serie è equipaggiata con motori di origine Peugeot, così come tutti gli altri modelli della piccola Casa francese. Il motivo della presenza di questa vettura nella sede di Monaco è alquanto inspigabile ma, probabilmente, potrebbe trattarsi del muletto che BMW e Peugeot utilizzeranno per mettere a punto la propulsione ibrida in abbinamento alla trazione anteriore.

Misterioso muletto BMW

Misterioso muletto BMW
Misterioso muletto BMW
Misterioso muletto BMW

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →