Lancia: foto spia della nuova Ypsilon e ricostruzione grafica della Flavia

Lancia punterà per l’imminente futuro su due nuovi modelli: la nuova Ypsilon e la berlina Flavia. La nuova Lancia Ypsilon debutterà sul mercato nel 2012, anche se la presentazione ufficiale dovrebbe tenersi nel corso del prossimo anno. Come evidenziato dalle nuove foto spia scattate nei pressi di Torino, la vettura adotterà l’inedita carrozzeria a 5


Lancia punterà per l’imminente futuro su due nuovi modelli: la nuova Ypsilon e la berlina Flavia. La nuova Lancia Ypsilon debutterà sul mercato nel 2012, anche se la presentazione ufficiale dovrebbe tenersi nel corso del prossimo anno. Come evidenziato dalle nuove foto spia scattate nei pressi di Torino, la vettura adotterà l’inedita carrozzeria a 5 porte, anche perché sfrutterà la piattaforma della prossima Fiat Panda. Il design sarà in stile Delta, mentre la gamma delle motorizzazioni sarà composta dalle nuove unità TwinAir, MultiAir e MultiJet II.

La Lancia Flavia, invece, sarà la gemella europea della Chrysler 200 ed avrà l’aspetto simile alla ricostruzione grafica di “TheophilusChin”. Sergio Marchionne starebbe pensando di proporre la berlina americana anche in Europa, in quanto vettura ideale per le flotte aziendali. Inizialmente, l’AD del Lingotto era intenzionato a non commercializzare l’auto sul mercato europeo, ma il dietrofront del manager italo-canadese è stato riportato anche dal mensile “Quattroruote”. Se Lancia dovesse ricevere il via libera dal Lingotto, la nuova Flavia potrebbe debuttare sul mercato già l’anno prossimo, mentre l’assemblaggio verrebbe affidato all’impianto di Mirafiori.

Nuove foto spia Nuova Lancia Ypsilon

Nuove foto spia Nuova Lancia Ypsilon
Nuove foto spia Nuova Lancia Ypsilon
Nuove foto spia Nuova Lancia Ypsilon

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →