Infiniti: le novità dell’imminente futuro

Nell’imminente futuro, Infiniti attirerà l’attenzione su di sé per le numerose novità automobilistiche. Il primo passo sarà rappresentato dalla concept car che verrà esposta al Salone di Ginevra, in programma a marzo 2011. L’auto prefigurerà l’inedita coupé compatta a trazione anteriore con carrozzeria a 3 porte che condividerà la piattaforma con la nuova Mercedes Classe


Nell’imminente futuro, Infiniti attirerà l’attenzione su di sé per le numerose novità automobilistiche. Il primo passo sarà rappresentato dalla concept car che verrà esposta al Salone di Ginevra, in programma a marzo 2011. L’auto prefigurerà l’inedita coupé compatta a trazione anteriore con carrozzeria a 3 porte che condividerà la piattaforma con la nuova Mercedes Classe A.

Inoltre, secondo quanto riportato da Autocar, sarebbe già pronta la nuova generazione della Infiniti G. L’indiscrezione è stata rilasciata da un insider del premium brand di Nissan, il quale ha dichiarato che il frontale della vettura sarà dominato dai fari a LED. La vettura sarà esposta come show car al Salone di Tokyo del 2011 o al Salone di Detroit del 2012, mentre la produzione partirà nel corso del 2012.

L’autorevole rivista britannica ha confermato anche che Infiniti introdurrà anche la hatchback elettrica di lusso che deriverà dalla Nissan Leaf. Tra gli altri progetti, la Casa nipponica starebbe pensando alla divisione Infiniti Performance Line che dovrebbe allestire vetture ad alte prestazioni e realizzare accessori con il brand IPL. Dopo la G Coupé e la G Cabrio, Infiniti dovrebbe proporre anche la sportiva M IPL.

Infiniti IPL G coupè
Infiniti IPL G coupè
Infiniti IPL G coupè
Infiniti IPL G coupè

Infiniti IPL G coupè
Infiniti IPL G coupè
Infiniti IPL G coupè
Infiniti IPL G coupè

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →