Jaguar XFR Stratstone Le Mans Limited Edition

Questa speciale edizione di Jaguar XFR, la “Le Mans Limited Edition”, è stata realizzata dalla grossa catena di concessionari britannica “Stratstone” e sarà disponibile in soli 50 esemplari. Per ogni auto venduta, verranno donate 5000 sterline alla Royal British Legion, un associazione che si occupa di aiutare persone e famigliari di quanti servono o hanno


Questa speciale edizione di Jaguar XFR, la “Le Mans Limited Edition”, è stata realizzata dalla grossa catena di concessionari britannica “Stratstone” e sarà disponibile in soli 50 esemplari. Per ogni auto venduta, verranno donate 5000 sterline alla Royal British Legion, un associazione che si occupa di aiutare persone e famigliari di quanti servono o hanno servito nelle forze armate inglesi. Le modifiche apportate all’auto interessano solo l’estetica; sotto al cofano batte infatti il “solito” V8 sovralimentato da 510 CV.

Il corpo vettura ha quindi guadagnato una nuova mascherina anteriore con griglia nera e margine in tinta, le branchie cromate per gli sfoghi presenti sul cofano, cerchi in lega da 20’ neri con coprimozzo rosso e l’impianto frenante sportivo “Jaguar R”. Per l’interno sono disponibili finiture in piano black e alluminio per la plancia, pelle a profusione con cuciture in contrasto ed il badge “Stratstone Le Mans” per il selettore del cambio. La vettura è disponibile nei colori “Polaris White” e “Midnight Black”.

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →