Lamborghini V10: il penultimo video teaser

Penultimo episodio dei teaser Lamborghini che ci hanno accompagnato verso la presentazione della nuova Lamborghini V10 che potrebbe prendere il nome di Lamborghini Huracan o Lamborghini Cabrera: ecco tutti i dettagli.

L’attesa è quasi finita: Lamborghini presto presenterà la sua nuova V10. Non è ancora chiaro però come a Sant’Agata Bolognese chiameranno l’erede della Lamborghini Gallardo: i nomi più probabili sono Lamborghini Huracan o Lamborghini Cabrera, ma nulla è ancora sicuro. Quello che è sicuro è che Lamborghini ha fatto centro nella strategia di presentazione della sua nuova sportiva. Il terzo teaser della serie è ancora più avvincente degli altri e crea suspance prima dell’arrivo del modello.

La storia continua all’interno degli stabilimenti Lamborghini di Sant’Agata Bolognese, con i tre inglesi protagonisti che, dopo essersi infiltrati di nascosto all’interno della fabbrica bolognese durante una visita guidata al Museo Lamborghini, sono riusciti a rimanervi per la notte. Così, col favore del buio, i tre ragazzi riescono ad arrivare al parcheggio dove sono presenti le vetture da consegnare i clienti e, dopo alcuni momenti in cui rischiano di essere scoperti, passano prima alla linea produttiva e poi in una zona riservata dove sono presenti alcune vetture, tra cui la nuova Lamborghini V10 coperta da un telo. Seguendo un addetto alle pulizie i tre fanno cadere degli attrezzi facendo rumore proprio vicino alla nuova dieci cilindri.

Il filmato finisce così, al culmine della suspance prima che la nuova Lamborghini Huracan, o Cabrera, venga rivelata al Mondo. Di informazioni certe sulla nuova Lamborghini V10 ce ne sono ancora poche. Nessuna fuga di notizie ha infatti caratterizzato la nuova dieci cilindri del Toro, che avrà sicuramente un motore posteriore centrale e sarà una due posti secchi, proprio come la Lamborghini Gallardo. Trazione integrale e trasmissione automatica caratterizzeranno la vettura, che potrebbe però essere proposta anche con cambio manuale e trazione posteriore.

Lamborghini V10: il secondo video teaser

Lamborghini continua con i teaser della sua nuova dieci cilindri, quella che in molti chiamano Lamborghini Cabrera e che potrebbe debuttare al Salone di Detroit oppure a Ginevra.


Lamborghini
è riuscita a creare un passionale clima d’attesa per la sua nuova creatura. Quella che potrebbe chiamarsi Lamborghini Cabrera, ma che per ora, di sicuro, ha solo un particolare tecnico: il motore centrale posteriore a 10 cilindri. Quasi certa anche la presenza del sistema di trazione integrale, abbinato come di consueto sia al cambio manuale, sia all’automatico con l’e-Gear che potrebbe essere però sostituito da una variante più moderna e performante. L’abitacolo sarà a due posti secchi e non bisognerà attendere troppo per vedere la nuova Lamborghini Cabrera Spyder, ovvero la nuova Lamborghini V10 cabrio.

Anche il nome appare infatti incerto, si parla ormai da tempo di Lamborghini Cabrera, ma anche i nomi Lamborghini Deimos e Lamborghini Huracan sono stati depositati e tutti potrebbero rivelarsi adatti alla nuova sportiva di Sant’Agata Bolognese. Già avvistata in alcune foto spia, la nuova Lamborghini V10 avrà una potenza di circa 600 cavalli e sarà pian piano svelata attraverso una serie di video a puntate.

La seconda puntata del teaser della nuova Lamborghini V10 vede i tre ragazzi inglesi che, dopo essere arrivati da Londra a Sant’Agata Bolognese, vanno a visitare il museo Lamborghini. Qui, durante una visita guidata dove si sprecano le avances alla bellissima ragazza che racconta la storia delle varie auto del Toro, i tre si intrufolano all’interno della sede Lamborghini, eludendo tutti i controlli ed arrivando davanti ad una porta dietro la quale si nasconde la nuova Lamborghini V10. Bisognerà dunque attendere ancora qualche giorno prima di vedere la prima immagine della nuova Lamborghini V10, che probabilmente sarà offuscata in qualche modo, magari per la presenza di un telo di copertura prima della sua presentazione ufficiale.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →