Opel Corsa facelift: prime immagini ufficiali

Quattro anni dopo il lancio della prima versione Opel sottopone la Corsa ad un limitato aggiornamento estetico, che verrà mostrato in prima mondiale durante il Motorshow di Bologna (4-12 novembre) per debuttare poi nelle concessionarie a partire da inizio 2011. L’utilitaria tedesca – nelle immagini è fotografata la versione a marchio Vauxhall – si riconosce


Quattro anni dopo il lancio della prima versione Opel sottopone la Corsa ad un limitato aggiornamento estetico, che verrà mostrato in prima mondiale durante il Motorshow di Bologna (4-12 novembre) per debuttare poi nelle concessionarie a partire da inizio 2011. L’utilitaria tedesca – nelle immagini è fotografata la versione a marchio Vauxhall – si riconosce per il nuovo paraurti con presa d’aria maggiorata, per i gruppi ottici ora muniti di LED diurni ed alcune cromature inedite, applicate anche all’incavo (di nuova fattura) in cui sono posizionati i fendinebbia. Disponibili inoltre cinque nuove colorazioni e cerchi in lega ridisegnati con diametro compreso fra 16 e 18 pollici.

Nell’abitacolo è presente il nuovo sistema di navigazione “Touch and Connect”, con schermo tattile e connessioni Aux-in, USB e Bluetooth. I nove motori presenti in gamma non ricevono alcuna modifica dopo l’aggiornamento introdotto lo scorso febbraio per rendere effettiva l’omologazione Euro 5. Secondo quanto riporta Autocar in Gran Bretagna l’Opel Corsa facelift sarà più cara di circa 100 euro rispetto alla versione odierna.

Opel Corsa facelift
Opel Corsa facelift
Opel Corsa facelift
Opel Corsa facelift

Opel Corsa facelift
Opel Corsa facelift

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →