Porsche: la nuova 928 in joint-venture con Bentley

In un’intervista rilasciata ad “Autocar“, il presidente Matthias Muller ha dichiarato che è allo studio la joint-venture tra Porsche e Bentley. Le due Case automobilistiche dovrebbero condividere le attività di purchasing e la piattaforma della Panamera, al fine di aumentare le sinergie, le economie di scala e ridurre i costi di progettazione e produzione.La joint-venture


In un’intervista rilasciata ad “Autocar“, il presidente Matthias Muller ha dichiarato che è allo studio la joint-venture tra Porsche e Bentley. Le due Case automobilistiche dovrebbero condividere le attività di purchasing e la piattaforma della Panamera, al fine di aumentare le sinergie, le economie di scala e ridurre i costi di progettazione e produzione.

La joint-venture tra Porsche e Bentley porterà alla realizzazione di nuove varianti di carrozzeria per la Panamera, tra cui la coupé a due porte erede della 928, di cui vi proponiamo una nuova ricostruzione grafica. Inoltre, Muller ha annunciato che sono allo studio altre varianti della Porsche Panamera, come la versione a passo lungo e addirittura la station wagon o la crossover. La Casa di Crewe, invece, sfrutterebbe le sinergie con Porsche per la nuova generazione dei modelli Continental.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →