Chrysler 200: foto spia della Convertible

Ecco le prime foto spia della Chrysler 200 Convertible, variante cabriolet della nuova 200. Come quest’ultima, la 200 Convertible sarà la versione restyling della Sebring e debutterà nel corso del 2011 al Salone di New York. La maggiore novità sarà rappresentata dal ritorno della capote in tela, mentre la capote in metallo sarà ancora disponibile


Ecco le prime foto spia della Chrysler 200 Convertible, variante cabriolet della nuova 200. Come quest’ultima, la 200 Convertible sarà la versione restyling della Sebring e debutterà nel corso del 2011 al Salone di New York. La maggiore novità sarà rappresentata dal ritorno della capote in tela, mentre la capote in metallo sarà ancora disponibile ma solo come optional.

La Chrysler 200 Convertible condividerà molte componenti con la nuova 200 berlina, a partire dai fari posteriori a LED. Inoltre, la gamma delle motorizzazioni sarà composta dalle stesse unità a benzina, vale a dire il confermato 2.4 a quattro cilindri che verrà affiancato dal nuovo 3.6 V6 Pentastar da 280 CV di potenza. La vettura non sarà commercializzata in Europa, nemmeno come variante cabriolet della nuova berlina con il brand Lancia.

Foto spia Chrysler 200 Convertible

Foto spia Chrysler 200 Convertible
Foto spia Chrysler 200 Convertible
Foto spia Chrysler 200 Convertible

Via | Car/Driver

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →